Grafologia da sal-otto

grafologia da sal-otto www.grafologasilvanapiatti.com
grafologia e nuove professioni
grafologia da sal-otto

Donne e professioni emergenti: la donna, per sua natura è più incline ai cambiamenti, affronta con maggiore entusiasmo le nuove imprese in cui lanciarsi, non teme le nuove avventure, è più abituata a dover ricominciare da capo …

Va da sé che, complice la sempre maggior difficoltà nel posizionarsi in un panorama lavorativo e professionale piuttosto ingeneroso, tale predisposizione al cambiamento veda le donne protagoniste di spicco nell’inedito, nella sperimentazione, nel mi “creo” per “ri-creare” me stessa nel mondo.

Provate a curiosare sui social e scoprirete quante donne hanno sfruttato la loro creatività per lanciare il loro nuovo progetto professionale e quante hanno fatto “centro”; dal poco o nulla riescono ad emergere o ri-emergere con una nuova pelle, hanno saputo, voluto o dovuto voltare pagina, lasciandosi alle spalle un passato spesso poco gratificante!

Mystery Guest, la 007 degli hotel, un vero e proprio agente segreto che munita di efficace mix tra fiuto e discrezione, viaggia in incognito e soggiorna per consegnare al committente un report sulla struttura da recensire; qualità richieste: capacità di critica oggettiva, autonomia di giudizio e obiettività: scopri dalla tua scrittura se possiedi queste caratteristiche e proponiti ai diversi Istituti del Turismo che selezionano le risorse a cui affidare le loro strategiche missioni.

Il turismo esperenziale ti affascina? Intraprendi un percorso che ti designi guida enogastronomica, dovrai conoscere tutti i segreti dei prodotti del territorio, coltivare la passione per la cucina ed i vini, saper coinvolgere ed emozionare il turista che accompagnerai; skill? Sicuramente per intraprendere questa professione è necessaria una grande costanza per l’impegno che la continua formazione richiede, accompagnato da un carattere estroverso e non soggetto a fluttuazioni umorali: sempre il sorriso sulle labbra e via i “musi” anche quando la giornata inizia storta … gli indici di tali predisposizioni dalla scrittura emergono in modo particolarmente evidente!

Sei creativa, ami l’arte e il mondo del food? Ti aspetta una nuova esperienza dal grande phatos, buttati nel mondo del food design! La nostra cucina è unica al mondo, ricca di prodotti e varia come nessun altra e coniugarla ad un altro nostro patrimonio esclusivo quale l’arte, è una carta vincente dal successo garantito! Cosa ricercherò nella tua scrittura per scoprire se possiedi le doti più adatte per trasformare cibi e prodotti in vere e proprie opere d’arte? La creatività, la fantasia, l’inclinazione all’apertura al nuovo, uno spiccato senso estetico.

L’elenco non terminerebbe sicuramente qui perché noi donne siamo miniere che producono idee e progetti, siamo grandi sperimentatrici, ma non dobbiamo perdere di vista gli inevitabili effetti collaterali … per diventare una campionessa del “salto nel nuovo” occorre conoscere molto bene i propri talenti, confrontarsi con opportune valutazioni: prendere la decisione di cambiare strada comporta investimenti impegnativi a volte anche sul piano economico quando ci si mette in proprio.

Vuoi una “bussola” per orientarti verso una scelta consapevole  che convalidi la tua scelta? L’analisi della scrittura fa al caso tuo; parola d’ordine: cambiare si può, cambiare (a volte) si deve ma … con salvagente a portata di mano nel caso le onde diventino troppo alte …

glamping canonici san marco
grafologia relazionale
grafologia da sal-otto

Se il mio articolo ti è piaciuto continua a seguire il mio blog!